Trenbolone Acetato Marzo 1ml amp 100mg 1ml
Poiché il farmaco non è più prodotto da aziende farmaceutiche, tutta la produzione avviene in Asia orientale, Messico ed Europa dell’Est. Esistono alcuni laboratori clandestini che producono il farmaco, ma la qualità e la purezza del prodotto sono in discussione. Il farmaco, una volta iniettato, viene assorbito lentamente dall’organismo e vi rimane per 3-7 giorni. È stato dimostrato che il Finaplex aumenta la sintesi proteica e induce un bilancio positivo dell’azoto.La maggior parte dei bodybuilder sostiene che aumenta l’appetito, riduce la disgregazione muscolare e favorisce il recupero dopo un infortunio. Solo a dosi molto elevate viene convertito in estrogeni, che causano ritenzione idrica e ginecomastia. Nel corso degli anni, le iniezioni di Finaplex sono diventate disponibili in diverse formulazioni.
- Tuttavia, molti apprezzano la convenienza di dover somministrare iniezioni meno frequenti rispetto all’Acetate.
- Un aspetto del Trenbolone effetti positivi che spesso passa inosservato è il suo potenziale di stimolare l’attività metabolica dell’organismo.
- Tren Hexa ha un’emivita attiva di circa 14 giorni ed è una forma a lunga durata d’azione di Tren.
- Oltre a promuovere la crescita muscolare, il Trenbolone ha un impatto affascinante sulla perdita di grasso.
- Anche rispetto a dosi elevate di testosterone, il desiderio sessuale aumenta di 2-3 volte.
Androxina Alpha Pharma (base di trenbolone)
Lo steroide di trenbolone migliora efficacemente l’appetito negli utenti e consente di consumare più calorie, che possono aiutare a steroidi prezzo costruire rapidamente massa muscolare. Prima di tutto, è importante notare che Tren è una sostanza controllata dal programma III che non è stata originariamente progettata per l’uso da parte della comunità del bodybuilding. Anche, Trenbolone si presenta in tre diverse forme, vale a dire; Trenbolone esaidrobenzilcarbonato, acetato di trenbolone e trenbolone enantato. A mio parere, la dose migliore per il primo ciclo che coinvolge Trenbolone è 350mg/settimana combinato con 175mg/settimana di testosterone. Queste sono dosi relativamente piccole, tuttavia, sufficienti per costruire una grande quantità di massa muscolare. Il vantaggio principale di un tale dosaggio è che non c’è bisogno di usare inibitori dell’aromatasi.
A prescindere da quale forma di Trenbolone si utilizza, tutti più o meno vengono con lo stesso set di rischi di effetti collaterali. Questo è uno steroide enormemente potente così possiamo aspettarci i potenziali effetti collaterali di Trenbolone per essere abbastanza potente pure. Trenbolone acetato è stato sviluppato per uso veterinario nel bestiame per migliorare la massa muscolare. Questo è considerato il più potente di questi tre esteri Tren con la più alta percentuale di Trenbolone attivo per 100mg. Un potente steroide è disponibile sotto forma di compresse con un dosaggio di 25 mg in 1 pezzo.
Il vantaggio principale dell’uso di Tren è che non ha aromatasi, il che significa che non si converte in estrogeni. Il Trenbolone conquistò popolarità, sotto il nome commerciale di Finajet, negli anni ’80 e, nonostante fosse destinato al settore veterinario, si conquistò presto un ottima reputazione anche nel mondo del bodybuilding. Dopo essere stato tolto dal mercato per alcuni anni oggi è disponibile con nomi commerciali diversi. L’evoluzione del farmaco ha portato nel 2004 alla sintesi del Trenbolone enantato, come sempre destinato al settore veterinario.
? Ciclo della pila di taglio di Trenbolone
Questo farmaco, nonostante la bassa estrogenicità, tende infatti ad inibire la sintesi endogena di testosterone. In studi sperimentali tale sopressione si è dimostrata tre volte superiore a quella del testosterone. E’ da notare, tuttavia, che questo steroide mostra una affinità di legame per il recettore del Progesterone. (113, 114) Gli effetti collaterali associati all’attività del Progesterone sono simili a quelli degli Estrogeni, compreso il feedback negativo di inibizione della produzione di Testosterone e una maggiore velocità di accumulo di grasso. I progestinici aumentano anche l’effetto stimolante degli estrogeni sulla crescita del tessuto mammario. Sembra che ci sia una forte sinergia tra questi due ormoni, in modo tale che la ginecomastia potrebbe anche verificarsi con l’azione combinata dei progestinici, senza eccessivi livelli di estrogeni.
D’altra parte, il ciclo di trenbolone ideale per un principiante non sarà simile al ciclo Tren per un atleta veterano. Numerosi individui usano iniezioni di testosterone per diventare più forti, più magri e più grandi. Alcuni individui utilizzano anche vari medicinali per raggiungere e mantenere livelli di tono muscolare, composizione corporea e resistenza che il solo testosterone non può fornire. È considerato una droga ad alto rischio e ad alta ricarica impiegata da atleti di alto livello, sollevatori di pesi e bodybuilder. In definitiva, le persone dovrebbero prendere decisioni informate sull’uso di Tren Ace basate sui propri obiettivi personali, stato di salute e considerazioni legali.